Group: Capuleti Posts: 8557 Location: Isola Del Destino
Status:
Io sto leggendo Il Diario Del Vampiro, l'ultimo uscito della saga non molto tempo fa....
Senza contare ovviamente (Anche se non sono libri ma sempre letture sono....) Tutta la montagna di manga che ho li in attesa di essere letta e che fatico a smaltire XD
Benvenuti Nel mio mondo
Kingdom Hearts is light!
I'm Sora
io non ho bisogno di un arma perchè i miei amici sono il mio potere
frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani, ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. Voglio allineare i pezzi, i tuoi e i miei!
DiZ : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?" Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo" Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?" Riku : "No, quello dell'alba"
Group: Capuleti Posts: 8557 Location: Isola Del Destino
Status:
Ah bellissimo Però appunto devi smaltire un pò di cose nel pc se vuoi leggertelo
Benvenuti Nel mio mondo
Kingdom Hearts is light!
I'm Sora
io non ho bisogno di un arma perchè i miei amici sono il mio potere
frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani, ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. Voglio allineare i pezzi, i tuoi e i miei!
DiZ : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?" Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo" Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?" Riku : "No, quello dell'alba"