Group: Capuleti Posts: 1009 Location: La PusH, piccola, La PusHHH!
Status:
Nome: Curio
Tipologia: Umano
Orientamento Sessuale: Eterosessuale
Luogo Di Nascita: Neo Verona
Data Di Nascita: //
Segno Zodicale: Leone
Stemma Nobiliare: Suppongo che, visto che è al servizio della Famiglia Capuleti...
Gruppo Sanguigno: 0
Descrizione Fisica: Alto e slanciato, fisico muscoloso e possente. Chiaro di pelle, con folti capelli castano scuri, possiede una lunga cicatrice sull'occhio destro, simbolo di una lotta per la difesa di Giulietta.
Descrizione Caratteriale: Curio è un ragazzo un po' schivo, quasi solitario. Molto spesso rimane in disparte, silenzioso, riservato e magari anche scostante. Ma nonostante ciò, è forte, sicuro di sè, molto coraggioso e caratterialmente potente.
Passato Del Personaggio: Curio prende servizio nei Capuleti, fin da quando deve proteggere una giovane e ardente Giulietta in fuga dal proprio destino. Sempre al fianco del suo fedele compagno Francesco, segue la dolce Giulietta in tutte le sue avventure, attraverso fughe e combattimenti. E proprio in uno di questi ultimi, Curio perde l'uso dell'occhio destro. E' un personaggio di cui non si parla molto, nonostante il suo ruolo all'interno del gruppo sostenitore di Giulietta, dato il suo carattere schivo. Più e più volte, Curio ha permesso gli incontri tra i due innamorati, Romeo e Giulietta, nonostante il suo disprezzo per la famiglia di lui, e tutto questo per la gioia di lei, per la quale come Francesco, ha una segreta simpatia.
Group: Capuleti Posts: 8557 Location: Isola Del Destino
Status:
La scheda va bene, ma per essere completamente approvati occorre leggere TUTTE le Regole GDR nell'apposita sezione.......
Benvenuti Nel mio mondo
Kingdom Hearts is light!
I'm Sora
io non ho bisogno di un arma perchè i miei amici sono il mio potere
frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani, ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. Voglio allineare i pezzi, i tuoi e i miei!
DiZ : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?" Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo" Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?" Riku : "No, quello dell'alba"
Group: Capuleti Posts: 8557 Location: Isola Del Destino
Status:
Personaggio confermato Attualmente Curio è inattivo nel GDR esattamente come Francesco con cui dovrai spesso interagire e già iscritto al forum....
Segui gli eventi del GDR scrupolosamente
Benvenuti Nel mio mondo
Kingdom Hearts is light!
I'm Sora
io non ho bisogno di un arma perchè i miei amici sono il mio potere
frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani, ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. Voglio allineare i pezzi, i tuoi e i miei!
DiZ : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?" Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo" Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?" Riku : "No, quello dell'alba"